Berretti, Torino - Inter 4 - 0



Settore Giovanile

27 mag 2018
1 MIN DI LETTURA

Allo Stadio "Filadelfia" la squadra di Fogli si impone su quella nerazzurra nel primo atto della semifinale Scudetto


TORINO - Semifinale d'andata dal sapore amaro per la Berretti allenata da Gianmario Corti, che al 'Filadeflia' di Torino esce sconfitta 4-0. A decidere l'incontro per i granata sono Citterio, De Pierro e Peyronel, oltre all'autogol di Rizzo.

Nella prima frazione di gara è il Torino a fare la partita, ma l'Inter è aggressiva ed è la squadra che va più vicina al vantaggio con la traversa colpita da Demirovic: parabola quasi perfetta dell'attaccante nerazzurro e Toro fortunato nella circostanza. Al 12' i padroni di casa passano a condurre grazie alla sfortunata deviazione di Rizzo su calcio d'angolo battuto da Matera. Sul finale di primo tempo i nerazzurri si riversano nella metacampo offensiva alla ricerca del gol, ma è ancora il Torino a segnare: 2-0 firmato Citterio, risultato con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa la squadra di Corti prova il tutto per tutto nel tentativo di rimettere in equilibrio il match, senza però riuscirci. Il Torino si dimostra cinico: De Pierro con il piattone al 71' chiude virtualmente la sfida sul 3-0. A tempo quasi scaduto arriva anche il 4-0 siglato da Peyronel.

Qualificazione decisamente in salita per la Berretti nerazzurra a cui servirà una grande impresa al ritorno per guadagnarsi la finale del campionato di categoria, vinto lo scorso anno proprio contro i granata.


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - OCTOBER 13:  A general view prior the match of Campionato Nazionale U18 between FC Internazionale U18 and AC Milan U18 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on October 13, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

13 ore fa

Settore giovanile, le gare del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151