Ausilio: "Vogliamo centrare il nostro obiettivo"



Società

7 mag 2018

1 MIN DI LETTURA

Al direttore sportivo dei nerazzurri il premio "Maurizio Maestrelli": "Un riconoscimento a chi ha fatto tanto per il calcio e per i giovani. Siamo in un periodo di crescita"


FIUGGI - Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha ricevuto questa sera a Fiuggi il premio "Maurizio Maestrelli". A margine dell'evento, ecco le sue parole alla stampa: "Un piacere ricevere questo premio, un riconoscimento a chi ha fatto tanto per il calcio e per i giovani".

"Lazio-Inter diventerà una finale se facciamo quello che è nel nostro dovere sabato, ragioniamo gara dopo gara. Dopo il Sassuolo penseremo alla Lazio. Gli obiettivi sono sempre stati chiari, il nostro progetto è iniziato a luglio, per un campionato di rilancio verso la Champions. Sono convinto che la squadra di oggi sia migliore rispetto a ottobre, siamo cresciuti e abbiamo progetti che proseguono oltre la fine di stagione".

"Ci siamo migliorati di 13 punti rispetto allo scorso anno, per noi conta la crescita e noi siamo in crescita, ci stiamo attrezzando per la prossima stagione. È normale che la Champions porti qualcosa in più da un punto di vista economico ma da un punto di vista tecnico non cambia, noi vogliamo continuare a crescere".

"Il rinnovo di Spalletti è una questione più mediatica che altro, non penso che sia un problema organizzare con lui anche il futuro perché noi siamo contentissimi di lui e il gruppo Suning ha grandi ambizioni. Icardi è un simbolo dell'Inter; la volontà di Rafinha è chiara, ora dobbiamo valutare noi delle cose ma siamo entusiasti delle sue qualità tecniche e morali. Questa Inter è consapevole e sa arrivare con consapevolezza dove vuole arrivare, vogliamo centrare il nostro obiettivo".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Javier Zanetti of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

9 ore fa

Zanetti: "L'Inter si ama sempre: grazie, tifosi!"


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151