Madonna: "Contro il Barcellona l'occasione giusta per riscattare la sconfitta di Firenze"



Settore Giovanile

23 ott 2018
1 MIN DI LETTURA

Alla vigilia della 3^ giornata della fase a gruppi di UEFA Youth League ha parlato ai microfoni di Inter TV il mister dell'U19 nerazzurra Armando Madonna


MILANO - Dopo la sconfitta in campionato subita contro la Fiorentina (2-1) e alla vigilia di Barcellona-Inter di UEFA Youth League (3^ giornata della fase a gruppi) il mister della Primavera Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter TV:

Una sconfitta dolorosa a Firenze: "Ci è capitato troppe volte di andare in vantaggio e poi essere recuperati, proprio come successo con la Fiorentina. Siamo arrabbiati perchè dopo un primo tempo giocato bene dovevamo avere più cattiveria nel ricercare il gol del 2-0 e chiudere la partita. Nel secondo tempo loro ci hanno creduto di più: con le palle lunghe ci hanno messo in difficoltà e negli episodi sono anche stati un po' più fortunati di noi. Siamo dispiaciuti ma il nostro pensiero è rivolto al lavoro quotidiano per crescere e migliorare nel più breve tempo possibile".

La sfida col Barcellona: "Dobbiamo interpretare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità e metterci sempre l'intensità giusta. Contro il Barça sarà una partita importante e sarà l'occasione giusta per riscattarci dopo la sconfitta subita con la Fiorentina". "In questo momento abbiamo bisogno di migliorare: lottare su ogni palla, essere più concreti e avere sempre la giusta determinazione. Per affrontare i blaugrana servirà sicuramente grande personalità, loro giocano un bel calcio ma noi non dovremo limitarci ad arginare i nostri avversari. Cercheremo di proporre il nostro calcio, di attaccare e di creare occasioni per vincere la partita" ha concluso il tecnico.

Per ascoltare l'intervista integrale non perdere gli appuntamenti live con Inter TV.

 


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 30: A general view inside the stadium prior UEFA Womens Champions League match between Valur Reykjavik and FC Internazionale at Konami Youth Development Center on August 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

7 ore fa

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151