Inter - Arezzo 6 - 0, le parole di De La Fuente, Baresi e Marinelli



Squadra

24 mar 2019
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la promozione matematica in Serie A


MILANO - Le parole dell'allenatore, del capitano e del capocannoniere dell'Inter Femminile dopo Inter-Arezzo 6-0, risultato che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la matematica promozione in Serie A con 5 giornate di anticipo:

Sebastian De La Fuente: "Un'emozione grandissima: le ragazze e la società si meritano questa gioia. E' un onore festeggiare con questi colori. Nel primo tempo avevamo un po' di ansia, poi nel secondo abbiamo sbloccato la gara e vinto meritatamente. Il nostro è un gruppo unito e lo abbiamo dimostrato in ogni tappa di questo bellissimo percorso. Adesso proviamo a vincere tutte le partite".

Regina Baresi: "Lavoriamo da tanto tempo a questo obiettivo e lo abbiamo raggiunto nel migliore dei modi. Nel primo tempo eravamo un po' preoccupate, poi nel secondo abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo cresciute singolarmente, ma soprattutto come gruppo e squadra. Affrontiamo le difficoltà tutte insieme, questo è il nostro maggiore punto di forza".

Gloria Marinelli: "Sono felicissima di questo risultato. C'era un po' di tensione, poi tutto è volto per il meglio. E' una sensazione bellissima, le abbiamo vinte tutte e non vogliamo fermarci. Da agosto siamo cresciute tantissimo, soprattutto collettivamente".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 22:  Lautaro Martinez of FC Internazionale lifts the Italian EA Sports FC Supercup Final trophy at full-time following victory in the Italian EA Sports FC Supercup Final match between SSC Napoli and FC Internazionale at Al-Awwal Stadium on January 22, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

Supercoppa story: gli otto trionfi dell'Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151