#InterFans, tifosi da Champions



Biglietti

27 mag 2019

2 MIN DI LETTURA

Oltre un milione e trecento mila grazie ai tifosi nerazzurri: siamo ancora una volta il pubblico migliore d'Italia, top 5 in Europa per presenze medie allo stadio


Dal Matchday Programme di Inter-Empoli (clicca qui per leggerlo)!   

Ci sono numeri che vanno oltre la fredda cifra. Che raccontano di una passione, di un filo che lega noi tifosi a questa nostra squadra meravigliosa: l'Inter. Sono i dati che riguardano San Siro, la voglia di vedere i ragazzi dal vivo, di incitarli di sostenerli. Di vivere un'esperienza unica, perché non c'è divano e 4k che tenga, diciamocelo in franchezza. 

Il viaggio con un amico, le speranze, quel suono unico del tornello che ti dà l'accesso alla Scala del Calcio. E poi, i suoni e i cori. Le coreografie e gli sguardi di intesa. Si diventa amici per sempre in un attimo quando allo stadio e solo allo stadio, l'interismo diventa cemento tra anime e si trasforma nella cosa più bella che c'è. 

Quest'anno più di 1 milione e 300 mila persone hanno provato queste emozioni. Tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Siamo nella Top 10 tra gli spettatori in Europa. E ancora, come se non bastasse: tra il 2013 e il 2018, considerando le medie spettatori più alte, l'Inter è la prima squadra di Serie A. Quest'anno in particolare, grazie agli oltre ai 60.000 spettatori di media l'Inter sale nella Top 5 per affluenza, scavalcando il Real Madrid e confermando il trend da Top Club. 

Sono solo numeri, potreste pensare. Invece no. Invece sono donne, uomini, famiglie che ogni partita lottano con i nostri ragazzi. Che durante ogni partita sono lì per spingere, per sperare, per urlare. Ed è per questo che un popolo così appassionato merita l'Europa dei grandi. Perché noi interisti sappiamo stare vicino alla squadra. Più di tutti. Perché noi siamo un pubblico da Champions!   

 CAMPAGNA ABBONAMENTI 19-20 Fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018-2019: clicca qui per scoprire tutte le informazioni! 


Versione IngleseChinese version
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

22 ore fa

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151