Lazaro: “Sono qui per fare grandi cose”



Squadra

2 lug 2019

2 MIN DI LETTURA

Le prime dichiarazioni dell’esterno austriaco: “Non vedo l’ora di cominciare, Conte uno dei motivi della mia scelta”


MILANO - Giovane, entusiasta e con tanta voglia di mettere in mostra le sue qualità. Le prime parole in nerazzurro di Valentino Lazaro rilasciate a Inter TV, fanno trasparire soprattutto la sua volontà di mettersi da subito a servizio della squadra: "Le prime impressioni sono fantastiche, sono molto felice di essere qui. Spero di fare bene e di avere un futuro luminoso in questa società. Non sapevo ci fosse tutta questa attesa per me, poi ho visto tutti i commenti e i messaggi. Sono molto felice di tutto questo e dell'affetto che ho ricevuto. L'unica cosa che posso fare è dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data. In campo farò il mio meglio. Non vedo l'ora di iniziare e giocare".

Classe 1996, l'esterno austriaco è pronto per l'Inter e per Antonio Conte: "Gli ho parlato recentemente, dieci giorni fa circa. Mi ha detto esattamente cosa pretende da me e che cosa si aspetta, è stato uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. Penso di poter imparare tanto da lui e, come ho detto, farò di tutto per ripagare la fiducia già mostrata nei miei confronti. Spero di poter realizzare grandi cose, ormai manca poco all'inizio del ritiro e non vedo l'ora".

Cresciuto calcisticamente nel Salisburgo, dopo aver giocato nel campionato austriaco e in Bundesliga, ora ad attendere Lazaro c'è la Serie A: "So che è un campionato difficile, ma sono felice di iniziare questa avventura e di essere arrivato in una grandissima società come questa. Ho sempre seguito la Serie A fin da piccolo e quindi sono molto emozionato. Sono anche felice di mettermi alla prova, imparare nuove cose e crescere come calciatore. Non vedo l'ora di cominciare".

Infine, un messaggio per i tifosi: "Sono felicissimo di essere qui. Grazie per l'affetto e l'accoglienza. Come ho detto, darò il massimo per fare bene e raggiungere grandi traguardi... Forza Inter!".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

3 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151