InterNazionali, 519 minuti per 6 nerazzurri



Squadra

7 set 2019
1 MIN DI LETTURA

In campo con le rispettive selezioni Agoume, Bastoni, Brozovic, Lazaro, Skriniar e Vecino


MILANO - In attesa di tornare a indossare la maglia nerazzurra, è stato un venerdì di sfide internazionali per sei nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni. ​​​​​

Vittoria importante per la Croazia di Marcelo Brozovic, che ha espugnato il campo della Slovacchia di Milan Skriniar con un 4-0 che ha regalato alla formazione di Dalic tre punti importanti nella corsa verso Euro 2020. Entrambi i giocatori nerazzurri sono rimasti in campo per tutta la durata del match.

Netto successo anche per l'Austria di Valentino Lazaro, schierato titolare nel match contro la Lettonia e protagonista per 69 minuti nel 6-0 che ha permesso all'undici di Foda di confermarsi come seconda forza del Gruppo G alle spalle della Polonia. 

Test positivo contro i pari età della Moldavia per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che nella sua prima uscita sulla panchina degli Azzurrini ha consegnato le chiavi della difesa ad Alessandro Bastoni, schierato titolare e in campo fino al termine della gara vinta 4-0 dall'Italia.

Prosegue nel migliore dei modi anche l'avventura di Lucien Agoume nel Torneo Internazionale Under 18 di Limoges: dopo il successo (bagnato con il gol che ha dato il via alla rimonta) nel match di esordio contro il Senegal, la Francia si è ripetuta contro il Portogallo, battuto 2-0 nel secondo impegno della manifestazione.

Infine, nella notte italiana, vittoria per 2-1 nell'amichevole contro il Costa Rica per l'Uruguay di Matias Vecino, in campo per tutta la durata del match giocato all'Estadio Nacional di San José.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Chivu: "A Bergamo serviranno coraggio, intensità e responsabilità"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151