De Vrij: "Carichi e fiduciosi per il #DerbyMilano"



Squadra

19 set 2019
1 MIN DI LETTURA

Il difensore olandese: "Voltiamo pagina dopo il pari con lo Slavia, reagiamo con forza"


MILANO - Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga Stefan De Vrij dà la sua ricetta per ripartire con il piede giusto. C'è il #DerbyMilano alle porte, un match diverso da tutti gli altri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport e SportMediaset: "È vero, nella sfida di Champions League tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, noi siamo stati un po' imprecisi e non siamo riusciti a proporre il nostro gioco. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".

Una partita complicata, finita comunque con il gol del pareggio e un assedio finale: "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il #DerbyMilano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso.  Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel #DerbyMilano con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 26: Stefan De Vrij of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Squadra al lavoro: domenica c'è Atalanta-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151