De Vrij: "Carichi e fiduciosi per il #DerbyMilano"



Squadra

19 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Il difensore olandese: "Voltiamo pagina dopo il pari con lo Slavia, reagiamo con forza"


MILANO - Dopo il pareggio in Champions League con lo Slavia Praga Stefan De Vrij dà la sua ricetta per ripartire con il piede giusto. C'è il #DerbyMilano alle porte, un match diverso da tutti gli altri. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport e SportMediaset: "È vero, nella sfida di Champions League tante cose non sono andate bene, è mancato anche lo spirito e non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincere, noi siamo stati un po' imprecisi e non siamo riusciti a proporre il nostro gioco. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".

Una partita complicata, finita comunque con il gol del pareggio e un assedio finale: "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il #DerbyMilano. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso.  Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Nella scorsa stagione De Vrij ha lasciato il suo segno nel #DerbyMilano con uno straordinario gol di testa: "È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".

Sui nuovi arrivati De Vrij spiega: "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151