Lukaku: "Questa squadra ha una grande mentalità"



Squadra

2 nov 2019
1 MIN DI LETTURA

Il belga decisivo con una doppietta sul Bologna


BOLOGNA - Glaciale, implacabile, decisivo. Romelu Lukaku regala un'altra vittoria ai nerazzurri con una doppietta pesantissima, che ribalta il Bologna e dà all'Inter la seconda vittoria consecutiva in campionato. Due trasferte in pochi giorni, due sentenze firmate Lukaku. Il belga sale a quota 9 gol in 11 partite dall'inizio del campionato, un avvio così sprint lo aveva avuto solo Ronaldo nella stagione '97-'98 in maglia nerazzurra.

Dopo il match Lukaku ha raccontato le sensazioni della vittoria ai microfoni di Sky Sport: "Era un rigore importantissimo perché noi dovevamo vincere, ci servivano i tre punti. Devo fare i complimenti al Bologna: gioca con molta intensità, pressa molto. Ma noi abbiamo una grande mentalità, sono felice per la vittoria. Ogni giorno lavoro per migliorarmi, ho 26 anni e posso ancora crescere. Non guardiamo i risultati degli altri, restiamo concentrati sull'Inter e pensiamo solo a noi, a scendere in campo e a vincere".

A InterTV l'attaccante ha aggiunto: "Quando lavoriamo per una cosa, le cose devono venire semplici. Al momento del rigore pensavo solo a fare gol e far vincere la squadra. Loro hanno fatto un bel gol, ma negli ultimi 20 minuti l’intensità e la mentalità hanno fatto la differenza. Per me è molto importante lavorare tutti i giorni per essere in forma ed essere positivo con gol e assist. Oggi sono contento per la vittoria, sono un attaccante che deve fare gol e sono contento per quello. Con Lautaro facciamo un grande lavoro per la squadra, vogliamo tutti e due vincere".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 17: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends an FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 17, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Genoa-Inter: alle 14 la conferenza stampa di Cristian Chivu


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151