Inter Voice speciale Hall of Fame, le soluzioni



Legends

18 giu 2020

2 MIN DI LETTURA

Scopri chi sono i protagonisti del quiz pubblicato oggi sui profili social Inter: quattro voci dei candidati per l’edizione 2020 della HOF


MILANO – Secondo appuntamento con Inter Voice speciale Hall of Fame. L’obiettivo della sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) era quello di indovinare attraverso le loro voci quattro giocatori candidati all’edizione 2020 e votabili attraverso il sito inter.it/HOF.

Ecco le soluzioni:

1 – IVAN ZAMORANO

È di Ivan Zamorano la prima voce di Inter Voice dedicata ai candidati della Hall of Fame 2020. Simbolo di tenacia e determinazione, nella partita commentata, Inter-Lazio della stagione 1999/2000, l’ex attaccante cileno è stato protagonista del gol nerazzurro. Sempre contro i biancocelesti Zamorano ha segnato uno dei gol più importanti della sua carriera all'Inter, nella finale della Coppa Uefa del 1998.

2 – ANDREAS BREHME

Il secondo protagonista di Inter Voice di oggi è Andreas Brehme. Nell’intervista proposta l’ex terzino tedesco racconta la sua duttilità e propensione al gol. A certificare le sue parole, il commento rilasciato da Aldo Serena, suo compagno nella storica Inter dei Record, che in una recente puntata di Inter Calling ha detto di lui: “Brehme con destro e sinistro da 50 metri poteva colpire una moneta, era perfetto”. Brehme  è uno dei difensori candidati per l’Hall of Fame 2020,  qui la lista completa.

3 – NICOLA BERTI

Dieci anni con la maglia nerazzurra e una vita da interista: la terza voce di oggi è quella di Nicola Berti. Nello stralcio proposto il suo commento ci riporta al match contro l’Ascoli del 19 febbraio 1989 aperto da una delle sue meravigliose cavalcate, un’anteprima di quella storica corsa di 50 metri contro il Bayern Monaco.

4 –JULIO CESAR

Chiude l’edizione di oggi di Inter Voice Julio Cesar, 300 presenze in sette stagioni nelle quali ha difeso la porta nerazzurra, conquistando 14 trofei. Tante le prestazioni indimenticabili regalate ai tifosi, come quella commentata nell’audio proposto che ripercorre il successo casalingo contro il Milan della stagione 2009/10 con il rigore parato a Ronaldinho allo scadere. L’ex portiere brasiliano è uno dei 10 portieri candidati per l’Hall of Fame 2020, qui la lista completa.


Versione Inglese
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Samir Handanovic is awarded by Javier Zanetti during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Legends

14 apr 2024

L'abbraccio di San Siro ad Handanovic: "Sono commosso: giocare per l'Inter è stato un sogno"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151