UEL, Zanetti: “A questo punto ogni avversaria sarà difficile, dobbiamo farci trovare pronti”

UEL, Zanetti: “A questo punto ogni avversaria sarà difficile, dobbiamo farci trovare pronti”



Società

10 lug 2020

Le parole del vice president nerazzurro dopo il sorteggio di Europa League


MILANO - Si è da svolto oggi a Nyon il sorteggio per le fasi finali dell'Europa League, in programma nel mese di agosto. Il vice president Javier Zanetti ha commentato il tabellone e il cammino dei nerazzurri ai microfoni di Inter TV – l’intervista integrale andrà in onda alle 19.30 - : "Credo che arrivando a questo punto ci siano tutte squadre difficili da affrontare, per questo ci dobbiamo preparare al meglio, portando rispetto per ogni avversaria”.

Il primo impegno per i nerazzurri sarà quello degli ottavi di finale in gara secca contro il Getafe, la vincente sfiderà nei quarti di finale chi passerà il turno tra Rangers e Bayer Leverkusen: “Sono due squadre che abbiamo già incontrato in passato, in diversi momenti, ma prima dobbiamo superare il turno e ci aspetta una partita molto difficile contro il Getafe”. 


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 09: Andrea Pinamonti of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 09, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Società

27 minuti fa

Comunicato ufficiale di FC Internazionale Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151