UEFA Youth League, è il giorno di Inter-Real Madrid

UEFA Youth League, è il giorno di Inter-Real Madrid



Settore Giovanile

19 ago 2020

Alle ore 18 la Primavera nerazzurra scende in campo al Centre sportif de Colovray per i quarti di finale della competizione


NYON - È tempo di quarti di finale della UEFA Youth League 2019/2020 per la Primavera di Armando Madonna: alle ore 18, al Centre Sportif de Colovray di Nyon, si affronteranno Inter e Real Madrid.

I nerazzurri sono reduci dal successo contro i francesi del Rennes (1-0 firmato da Casadei, ndr); i blancos, allenati da Raul Gonzalez Blanco, hanno superato in rimonta e in inferiorità numerica la Juventus per 3-1.

Chi avrà la meglio in questa sfida troverà sul suo percorso la vincente di Lione-Salisburgo (in campo oggi alle 15). Già definita l'altra semifinale: Ajax e Benfica si contenderanno un posto per la finalissima.

La partita sarà visibile sul canale 20 di Mediaset e in streaming su Sportmediaset.it. Diretta testuale sul profilo Twitter inter


Versione Inglese
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti at Appiano Gentile on July 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

11 ago 2022

Primavera, Inter-Sassuolo 1-2


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151