SDY Sports diventa Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano



Partner

2 ott 2020

1 MIN DI LETTURA

Accordo per le prossime due stagioni con la società emergente del settore online gaming in Asia


MILANO – SDY SPORTS, società emergente del settore online gaming in Asia, diventa ufficialmente Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni. 

Il brand SDY SPORTS sarà visibile sui LED a bordo campo nel territorio asiatico (per le partite casalinghe giocate allo Stadio di San Siro), sfruttando l’innovativa tecnologia Digital Overlay®️ di geolocalizzazione dei contenuti, adottata dal club nerazzurro a partire da questa stagione. L'accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione.

"L'Inter è una delle squadre più popolari al mondo, con una forte fanbase a livello internazionale e questa partnership rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più importanti per SDY SPORTS” le parole di Darwin Guo, CEO di SDY SPORTS. “Siamo lieti di vedere il brand SDY SPORTS associato ad una delle migliori squadre del mondo e non vediamo l'ora di sviluppare assieme attività pensate esclusivamente per i tifosi nerazzurri”.

La partnership, dedicata alla regione asiatica, non prevede l’esclusività sulla categoria merceologica. 

 


Versione IngleseChinese version
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
Milano design week

Partner

14 ore fa

Inter e Unopiù presentano Ginger, l'iconica sedia da regista in versione nerazzurra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151