InterNazionali, cinque nerazzurri in campo: Eriksen in gol



Squadra

7 ott 2020

1 MIN DI LETTURA

Vittorie per Danimarca, Italia e Croazia; sconfitta per l'Olanda


MILANO - Prima notte di calcio internazionale per i calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive nazionali. Serata di amichevoli, con Eriksen, Sensi, de Vrij, Brozovic e Perisic in campo.

Eriksen in gol con la Danimarca Comoda vittoria per la Danimarca che supera per 4-0 le Fær Øer a Herning. C'è anche la firma di Christian Eriksen: il centrocampista nerazzurro, con la maglia numero 10, ha siglato il rigore del momentaneo 2-0 nel successo danese. Per Eriksen 72 minuti in campo.

Sensi in campo nella vittoria dell'Italia Larga vittoria in amichevole per l'Italia, che al Franchi di Firenze batte 6-0 la Moldavia: in gol Cristante, El Shaarawy (2), Caputo e Berardi, oltre a un autogol. Minuti in campo per Stefano Sensi, subentrato al 68' a Giacomo Bonaventura. Nicolò Barella e Danilo D'Ambrosio non sono stati utilizzati.

Vittoria per la Croazia di Brozovic e Perisic Successo in rimonta per la Croazia, in campo a San Gallo contro la Svizzera. Padroni di casa in vantaggio con Gavranovic, poi Brekalo e Mario Pašalić regalano il successo alla selezione di Dalić. Marcelo Brozovic è sceso in campo a partire dal primo minuto della ripresa al posto di Badelj mentre Ivan Perisic è subentrato a Brekalo a 15 minuti dal termine.

45 minuti per de Vrij con l'Olanda In campo per un tempo, da titolare: Stefan de Vrij ha disputato i primi 45 minuti di Olanda-Messico, prima di lasciare il posto a Veltman. Gli Orange sono stati sconfitti 1-0, decisivo il rigore segnato da Raul Jimenez nella ripresa.

L'ELENCO COMPLETO DEGLI IMPEGNI DEI NERAZZURRI CON LE RISPETTIVE NAZIONALI


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 27: Darmian Matteo of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 27, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Vigilia di Inter-Torino: l'allenamento della squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151