Inter - Milan, la sfida



Squadra

17 ott 2020

3 MIN DI LETTURA

Tutto sul derby di Milano in programma sabato alle 18 a San Siro


MILANO - Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter torna in campo e lo fa con il Derby di Milano: sarà la stracittadina numero 173 in Serie A. L'Inter è reduce da due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate, i rossoneri da tre successi consecutivi.

INTER-MILAN IN TV: DOVE VEDERLA

Inter-Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sabato 17 ottobre alle 18: canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Calcio (252). Il match sarà trasmesso anche in streaming: gli abbonati Sky potranno vederla mediante Sky Go. La partita sarà trasmessa anche su Su Now Tv.

NUMERI E STATISTICHE SUL DERBY DI MILANO

Come detto sarà il derby numero 173 in Serie A. Il bilancio dei precedenti è a favore dell’Inter che fino ad ora ha ottenuto 66 successi contro i 51 del Milan con 55 pareggi a completare il quadro. L'Inter ha vinto gli ultimi quattro precedenti in Serie A contro i rossoneri.  Sarà l'87º Derby di Milano in casa dell'Inter in Serie A: 33 successi nerazzurri, 23 quelli rossoneri - 30 pareggi completano il bilancio.

Tutte le statistiche e curiosità sul derby le trovate qui!

CURIOSITÀ: IL TANDEM BROZOVIC-LUKAKU

Nella passata stagione Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku hanno segnato sia nel derby d'andata (0-2) che in quello di ritorno (4-2). 

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE

"Giocare senza pubblico non è bello mi spiace: ci si dimentica che si lavora e si suda per dare soddisfazioni ai tifosi che vengono allo stadio anche facendo rinunce nella vita privata per acquistare i biglietti. Nell'ultimo derby l'apporto dei tifosi è stato determinante per la nostra rimonta, ma anche in questa occasione daremo il massimo per i colori della nostra maglia".

TIFOSI NERAZZURRI PROTAGONISTI 

i fans nerazzurri potranno essere protagonisti con i propri selfie sulla terza fila di LED a bordocampo. In occasione del derby, ci sarà la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall. 

Il social wall è indirizzato a tutti i tifosi maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #MadeOfMilano e il tag @Inter.

QUI TUTTE LE INFO

L'ARBITRO DI INTER-MILAN

Arbitro: Mariani.Assistenti: Costanzo, Bindoni.Quarto Uomo: Maresca.VAR e Assistente VAR: Irrati, Carbone.

DIFFIDATI E SQUALIFICATI

Squalificato: Sensi (I) 1 turno

ALLENATORI

Antonio Conte è imbattuto nelle cinque sfide da allenatore in Serie A contro Stefano Pioli, ottenendo ben quattro successi e un pareggio, mentre contro il Milan in Serie A il bilancio è di sei successi, due pareggi e una sola sconfitta (0-1 nel novembre 2012).

IL CALENDARIO

Dopo la sfida con il Milan, l'Inter affronterà mercoledì alle 21 il Borussia Mönchengladbach a San Siro nella prima giornata del Gruppo B di Champions League.

Per non perderti nessun impegno ufficiale dei ragazzi di Antonio Conte, scarica subito Inter Calendar sul tuo device: clicca qui per scaricare il calendario!

Se hai già effettuato il download e non vedi gli aggiornamenti, tenta una nuova sincronizzazione (prova anche disattivando e riattivando il calendario)!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

18 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151