Inter - Genoa, partita speciale Inter Club



Community

28 feb 2021
1 MIN DI LETTURA

Tra le iniziative una patch speciale per celebrare il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento e uno spazio dedicato sulla terza fila LED


MILANO – In occasione di Inter-Genoa gli Inter Club tornano protagonisti con la partita speciale a loro dedicata. Da sempre un appuntamento importante per i tifosi nerazzurri, la gara dedicata agli Inter Club assume quest’anno una valenza ancora più speciale, celebrando il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento.

Per l’occasione, la prima squadra scenderà in campo con una patch speciale Inter Club. Alcune delle maglie indossate saranno successivamente messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto di Inter Campus in Bolivia.

Per ringraziare gli Inter Club del grande sostegno e dell’importante numero di iscritti anche in questo anno particolare, un ampio minutaggio della terza fila LED sarà dedicato a loro: i nomi dei Club saranno intervallati dalla scritta grazie in diverse lingue, così da includere nei ringraziamenti i soci dei 75 paesi nel Mondo in cui Inter Club è presente.

La campagna di tesseramento 2020/21 ha raggiunto ottimi risultati non solo dal punto di vista dei soci iscritti ma anche per quanto riguarda le tematiche ambientali: con l’ultimo ordine di acquisto dei Welcome Kit, realizzati con materiali riciclati e 100% riciclabile, sono stati piantati 1400 nuovi alberi, grazie all’accordo di Solution Group, società produttrice dei kit, con Forest Nation.

Spazio come sempre anche al Social Wall Together as a team, indirizzato a tutti i tifosi, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
foto approvate squadra Special Meazza marotta toldo maicon

Community

8 ore fa

Ospiti “Special” al Meazza: le squadre di calcio paralimpico di Inter e Como


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151