Conte: "Vincere lo Scudetto con l\'Inter è una grande soddisfazione"

Conte: "Vincere lo Scudetto con l\'Inter è una grande soddisfazione"



Squadra

23 mag 2021

In diretta sul canale Twitch dei nerazzurri, le parole del tecnico interista: "Felici di aver regalato una gioia a tutti i tifosi"


MILANO - Al termina di Inter-Udinese, nel pieno della festa interista per il diciannovesimo Scudetto, Antonio Conte ha parlato in diretta sul canale Twitch dei nerazzurri: "È stato il giusto finale di un'annata straordinaria. Neanche oggi ci siamo risparmiati e abbiamo raccolto l'ennesima vittoria di questa stagione nonostante fossimo già Campioni. È la dimostrazione che questi ragazzi hanno la mentalità giusta e vogliono vincere ogni partita. Abbiamo fatto davvero qualcosa di straordinario: 91 punti, la miglior difesa e il secondo miglior attacco".

Una vittoria speciale per tutti gli interisti: "Ritrovare almeno parte dei tifosi allo stadio è stato qualcosa di emozionante e non posso dimenticare l'affetto che ci hanno dimostrato prima e dopo la partita. La gioia dei nostri tifosi può solo renderci felici perché vuol dire che abbiamo regalato loro qualcosa di bello. Questo Scudetto è un'impresa, non era semplice e venendo all'Inter mi sono messo io stesso in grande discussione. Abbiamo lavorato duramente e centrato un grande traguardo. Aver vinto lo Scudetto con l'Inter è un grande risultato e mi dà grandissima soddisfazione. Siamo stati tutti molto bravi: io, i calciatori e il Club". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 12: Lautaro Martinez of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

È il giorno di Lecce-Inter: la giornata in diretta


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151