Lautaro: "Emozioni bellissime, tre punti troppo importanti"

Lautaro: "Emozioni bellissime, tre punti troppo importanti"



Squadra

24 nov 2021

Le parole dell'attaccante argentino dopo la vittoria sullo Shakhtar


MILANO - Una lotta costante, tante generosità, un gol bellissimo annullato per una spinta impercettibile. Lautaro Martinez è stato una spina nel fianco dello Shakhtar e ha sfiancato la difesa ospite, prima dei due gol di Edin Dzeko. Al termine del match l'attaccante argentino ha raccontato la partita ai microfoni di Inter TV: "Siamo molto contenti per questa vittoria, era troppo importante per noi: per la classifica, per gli ottavi che si avvicinano. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, in casa nostra, davanti ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre e ci danno una grossa mano".

"Questa vittoria ci dà emozioni e sensazioni davvero belle: siamo contenti del nostro percorso, siamo sulla strada giusta, in campionato e in coppa. Non fermiamoci: abbiamo il Venezia sabato, continuiamo a lavorare, a fare quello che ci dice il mister. Riposiamoci, sarà una trasferta durissima".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

-3 a Inter-Spezia: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151