Bastoni: "Dimostrazione di forza, questa era una settimana fondamentale"



Squadra

27 nov 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore dopo la vittoria sul Venezia


VENEZIA - Senza De Vrij e con Andrea Ranocchia in panchina, è toccato ad Alessandro Bastoni agire da centrale della difesa a tre nella trasferta di Venezia. Una prova autorevole, senza sbavature, anzi: con personalità e sicurezza il numero 95 nerazzurro ha disputato una grande prova. Al termine del match ai microfoni di Inter TV ha analizzato così il match.

"Sapevamo che questa era una settimana fondamentale per noi, una di quelle settimane che indirizzano la stagione. Battere il Napoli ce l'ha fatta iniziare al meglio, con una vittoria che aiuta tanto per spirito e ovviamente per la classifica. Battendo lo Shakhtar abbiamo centrato gli ottavi di Champions League, mentre stasera abbiamo ribadito quanto siamo forti".

"Vincere qui non era semplice: il Venezia veniva da due vittorie, aveva battuto anche la Fiorentina. Questo è un campo ostico. Però noi abbiamo avuto un ottimo approccio, i tre punti sono fondamentali".

Bastoni al centro della difesa: "Mi sono trovato bene, l'avevo fatto altre volte e poi ho dei signori compagni che sono di ispirazione in questo ruolo. Io sono sempre a disposizione della squadra. Adesso ci aspetta la sfida con lo Spezia, altro match fondamentale da affrontare con determinazione".

Infine un pensiero per i tifosi: "Li ringraziamo per il supporto che ci danno sempre, li sentiamo davvero vicini".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory at the end of the Italian Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

La festa nerazzurra negli spogliatoi


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151