Bastoni: "Dimostrazione di forza, questa era una settimana fondamentale"



Squadra

27 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore dopo la vittoria sul Venezia


VENEZIA - Senza De Vrij e con Andrea Ranocchia in panchina, è toccato ad Alessandro Bastoni agire da centrale della difesa a tre nella trasferta di Venezia. Una prova autorevole, senza sbavature, anzi: con personalità e sicurezza il numero 95 nerazzurro ha disputato una grande prova. Al termine del match ai microfoni di Inter TV ha analizzato così il match.

"Sapevamo che questa era una settimana fondamentale per noi, una di quelle settimane che indirizzano la stagione. Battere il Napoli ce l'ha fatta iniziare al meglio, con una vittoria che aiuta tanto per spirito e ovviamente per la classifica. Battendo lo Shakhtar abbiamo centrato gli ottavi di Champions League, mentre stasera abbiamo ribadito quanto siamo forti".

"Vincere qui non era semplice: il Venezia veniva da due vittorie, aveva battuto anche la Fiorentina. Questo è un campo ostico. Però noi abbiamo avuto un ottimo approccio, i tre punti sono fondamentali".

Bastoni al centro della difesa: "Mi sono trovato bene, l'avevo fatto altre volte e poi ho dei signori compagni che sono di ispirazione in questo ruolo. Io sono sempre a disposizione della squadra. Adesso ci aspetta la sfida con lo Spezia, altro match fondamentale da affrontare con determinazione".

Infine un pensiero per i tifosi: "Li ringraziamo per il supporto che ci danno sempre, li sentiamo davvero vicini".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Genoa-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151