Inter-Empoli 3-2 (dts) | HIGHLIGHTS

Inter-Empoli 3-2 (dts) | HIGHLIGHTS



Squadra

20 gen 2022

Il video con tutte le emozioni del match di San Siro: i gol di Sanchez, Ranocchia e Sensi regalano l'accesso ai quarti all'Inter


L'Inter batte l'Empoli 3-2 dopo i tempi supplementari negli ottavi di Coppa Italia e accede ai quarti, dove affronterà la vincente tra Roma e Lecce. La squadra di Inzaghi trova il vantaggio al 13': cross di Dumfries dalla destra e colpo di testa vincente di Sanchez, subentrato da poco all'infortunato Correa. Il grande protagonista del match è Furlan, portiere dell'Empoli, autore di tante parate importanti. Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Bajrami, bravo a battere Radu di sinistro. A 15' dal termine su un colpo di testa di Cutrone, finito sulla traversa, Radu tocca la palla di tacco mandandola in porta: è il vantaggio dell'Empoli. L'Inter si getta in avanti e trova il 2-2 al 91' grazie a una straordinaria semirovesciata di Ranocchia.

Il gol del capitano nerazzurro manda il match ai supplementari: è Stefano Sensi, subentrato a Lautaro, a trovare il gol partita, su assist di Sanchez con un gran destro dal limite.

IL TABELLINO DEL MATCH

COPPA ITALIA: IL TABELLONE


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 18: Denzel Dumfries of FC Internazionale challenges for the ball with Robin Gosens of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Inter-Spezia: i numeri e le curiosità della sfida


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151