D\'Ambrosio: "Giocato un buon secondo tempo, manca un po\' di concretezza"

D\'Ambrosio: "Giocato un buon secondo tempo, manca un po\' di concretezza"



Squadra

19 mar 2022

Le parole del difensore nerazzurro dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina


MILANO - Una lotta fino all'ultimo, con l'Inter che ha sfiorato il gol vittoria proprio a ridosso del novantesimo. Danilo D'Ambrosio ha contribuito con la solita mole di esperienza, sacrificio e abnegazione. Ottime chiusure, anche corse in avanti. Alla fine la stanchezza e l'amarezza per una vittoria che non è stata raggiunta: "Abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo non le abbiamo trasformate in gol. Il secondo tempo è stato comunque buono", ha detto ai microfoni di DAZN e Inter TV dopo il match.

"Forse manca un pizzico di determinazione, ma l'impegno c'è stato, c'è sempre. Da questo punto di vista tutti danno sempre tutto, chi gioca dall'inizio e chi entra in corsa. Qualche mese fa eravamo più compatti, c'era un entusiasmo differente. Con un pizzico di cattiveria in più forse riusciremmo a portare a casa una vittoria, oggi sarebbe stata fondamentale. La ricetta per ripartire è: pedalare a testa bassa".

"Ora dobbiamo recuperare le energie in vista della ripresa dopo la sosta, partite come quelle contro la Juventus sono più semplici da preparare perché sono match davvero importanti".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

-3 a Inter-Spezia: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151