Squadra

23 mar 2022

Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro che oggi ha prolungato il suo contratto fino al 2026


Giornata importante per Marcelo Brozovic e l’Inter: oggi il centrocampista croato, arrivato nel gennaio 2015, ha messo la firma sul prolungamento di contratto con i nerazzurri fino al 2026.

Sono passati 7 anni dal tuo arrivo all’Inter e oggi si apre un nuovo capitolo. Cosa significa per te questo rinnovo?

“Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.

Hai visto la crescita di questa squadra negli ultimi anni: quanto sei orgoglioso di far parte di questo gruppo?

“Sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questo Club che ha una grande storia. È sempre stato un onore e un privilegio giocare per l’Inter. Ho sempre rispettato e amato questo Club e questo sarà per sempre. Mi trovo molto bene con l’allenatore e i miei compagni, e sono contento di difendere ancora a lungo questi colori e far parte di questo progetto”.

L’anno scorso lo Scudetto, quest’anno la Supercoppa e il rinnovo, quanta voglia c’è di raggiungere nuovi traguardi?

“Siamo determinati a cercare di raggiungere nuovi traguardi importanti, tutti insieme. Giochiamo sempre per vincere e questo è il nostro unico obiettivo. Sono sicuro di una cosa: daremo tutto quello che abbiamo per vincere lo Scudetto e la Coppa Italia. Lavoreremo ogni giorno ancora di più, perché solo attraverso il lavoro, la fatica, la determinazione in allenamento si possono raggiungere certi traguardi”.

Sei uno degli idoli dei tifosi nerazzurri, che in questo periodo chiedevano a gran voce notizie sul tuo rinnovo. Ti aspettavi tutto questo affetto?

“Sì, perché ho un grande rapporto con i tifosi dell’Inter che mi hanno sempre voluto bene. Non vedo l’ora di rientrare in campo e tornare a gioire con loro”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
PLZEN, Italy - SEPTEMBER 12: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

InterNazionali, quattro i nerazzurri in campo


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151