Il migliore in campo di Inter-Verona è...

Il migliore in campo di Inter-Verona è...



Squadra

11 apr 2022

I tifosi nerazzurri hanno scelto l'MVP della vittoria di San Siro


MILANO - La vittoria per 2-0 dell'Inter sull'Hellas ha regalato ai tifosi nerazzurri un sabato di gioia e felicità: vittoria, tre punti e tanti applausi per un gioco bello, per le tante occasioni da gol, per una difesa che ancora una volta ha mantenuto la porta inviolata.

Su Twitter il sondaggio per scegliere il migliore in campo non ha lasciato spazio a dubbi: IVAN PERISIC ha trionfato. I tifosi nerazzurri hanno votato in massa l'esterno croato, protagonista con una partita strepitosa e autore di due assist.

PERISIC 69,5% | Provate a prenderlo! Instancabile, velocissimo, preciso: due assist, di piede e di testa. Gioca da esterno e da seconda punta: totale.

SKRINIAR 16,6% | Esaltante nelle chiusure. Nella ripresa si esalta: salvataggio di testa, tackle in ogni zona del campo.

BARELLA 10,9% | Terzo gol in campionato, quello che abbatte il muro del Verona: inserimento e tempismo, in un match ricco di tanta intensità.

DZEKO 2,9% | Il gol del 2-0 da centravanti di razza, una partita enorme per volume di gioco, sponde, aiuto ai compagni.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 12:  get on the plane during the Inter travel to Pescara at Malpensa Airport on August 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Nerazzurri in partenza per Lecce: sabato alle 20:45 l'esordio in campionato


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151