L'urlo del Toro: "Diamo il massimo per questa Inter"



Squadra

15 apr 2022
1 MIN DI LETTURA

Gol e assist per Lautaro, entrato al 60' nella sfida contro lo Spezia


LA SPEZIA - Sessanta minuti in panchina. Poi, una volta in campo, ha scaricato tutta la sua potenza. Toro scatenato, al Picco. Lautaro ha inciso tantissimo sul match: ha siglato il 2-0 con il tocco volante, ha sfiorato più volte il gol, ha servito l'assist per il 3-1 di Alexis. Impatto da campione, che ha permesso all'Inter di allungare e poi di chiudere il match. 

A Inter TV il numero 10 nerazzurro ha raccontato così la sfida: "Sono contento perché sapevamo dell'importanza di questa partita e di questi tre punti: in settimana avevamo preparato questo tipo di match e l'abbiamo portato a casa. Le sensazioni sono buone perché stiamo facendo un ottimo lavoro. Vero, abbiamo lasciato per strada qualche punto ma ora, pensando partita per partita, siamo tornati sui nostri livelli".

Il gol è stato un capolavoro di astuzia e coordinazione: "Sapevo che Perisic, una volta entrato dentro il campo, avrebbe messo quel tipo di pallone a mezza altezza. Mi sono messo davanti al difensore e ho provato a deviare il pallone per mettere in difficoltà il portiere".

Poi un commento sulla sua stagione: "Io sono tranquillo, perché lavoro sempre per la squadra, per dare una mano ai miei compagni. Sono concentrato, anche se all'esterno tanti parlano. Io non ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all'Inter. Io per l'Inter do sempre il massimo e continuerò a farlo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 05, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Vigilia di Inter-Como, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151