Alessandro Michieletto e Daniele Lavia ospiti al BPER Training Centre
Squadra
— 30 ott 2025I due pallavolisti dell'Italvolley hanno visitato il centro sportivo di Appiano Gentile
Giornata speciale al BPER Training Centre di Appiano Gentile, dove l'Inter è tornata in campo il giorno dopo la vittoria per 3-0 contro la Fiorentina. Due graditi ospiti hanno avuto l'opportunità di assistere all'allenamento dei nerazzurri: Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, pallavolisti del Trentino Volley e della Nazionale italiana.
I due giocatori, grandi tifosi nerazzurri, hanno potuto incontrare e salutare i campioni nerazzurri, ricevendo in regalo due maglie di Alessandro Bastoni direttamente dalle mani del difensore. Dopo Paola Egonu, altre due eccellenze della pallavolo italiana sono ospiti del Club ad Appiano Gentile: Michieletto ha vinto due Mondiali (2022 e 2025, in quest'ultimo è stato nominato MVP del torneo) e un Europeo (2021) con l'Italia, così come Lavia, assente nell'ultimo trionfo iridato a causa di un infortunio.
“Per me è la prima volta qui ed è molto emozionante. Penso sia un onore essere in questo centro meraviglioso e stare a contatto con giocatori di questo calibro che sono abituato a vedere in TV. Ringrazio per l'invito: la mia passione nasce fin da bambino, tutta la mia famiglia è sempre stata interista ”
Daniele Lavia
“Sono onorato ed orgoglioso di essere qui. Non capita tutti i giorni ed è stato bellissimo conoscere i ragazzi e vedere l'allenamento. La mia passione nasce da mio papà e mio nonno, da quando ero piccolino. Ho visto le mie prime partite da bambino e dalla prima volta che mio papà mi ha portato allo stadio è stato amore a prima vista”
Alessandro Michieletto