nessuna indicazione | ATTENZIONE foto di proprietà del figlio dell'Avvocato Prisco - per l'utilizzo chiedere a lui - in borghese

Peppino Prisco, per sempre con noi



Legends

2 ore fa
2 MIN DI LETTURA

104 anni fa nasceva a Milano il più grande interista di sempre, l'avvocato Prisco: in questo giorno speciale riproponiamo lo speciale di Inter TV realizzato in occasione del centenario della sua nascita


Inconfondibile, inimitabile, ma soprattutto indimenticabile: Peppino Prisco non è stato un interista qualunque. Peppino Prisco è stato l'Interista per eccellenza: una vita passata a servire "sempre e solo l'Inter", lavorando sotto cinque diversi presidenti.

Un vero campione di ironia e arguzia, capace di regalare sorrisi compiaciuti a tutti i tifosi grazie ai suoi colpi di genio, vere e proprie massime che sono entrate nell'immaginario collettivo del mondo nerazzurro.

Nato il 10 dicembre 1921, oggi ricorrono i 104 anni dalla nascita dell'avvocato Prisco: come sempre vogliamo ricordarlo con affetto e gratitudine per tutto quello che ha fatto per l'Inter e i suoi tifosi, che ancora oggi lo portano nei propri cuori nerazzurri.

In occasione dell'anniversario della nascita dell'avvocato Prisco vogliamo riproporre lo speciale che Inter TV ha realizzato per il Secolo di Prisco, il centenario della nascita dell'avvocato. Un contenuto pieno di interismo per ripercorrere la vita e la carriera di Peppino Prisco attraverso le sue parole. Lo speciale andrà in onda nel corso di tutta la giornata anche su Inter TV, disponibile su DAZN e Sky.

Una giornata da celebrare il più grande interista di sempre: una giornata per ricordare Peppino Prisco, che vive ogni giorno nel cuore e nei ricordi dei tifosi nerazzurri.

IL RITRATTO

Il secolo di Prisco: il ricordo in occasione del centenario della nascita

LEGGI
1988 - Prisco - Aldo Martinuzzi
nessuna indicazione | ATTENZIONE foto di proprietà del figlio dell'Avvocato Prisco - per l'utilizzo chiedere a lui - in borghese
19 luglio 1998 - Prisco Giuseppe - in borghese - DFP
Prisco
Prisco - Berti
Giuseppe Prisco - in borghese - DFP
1989 - Prisco - Aldo Martinuzzi
Prisco - Corridori
Prisco
22-05-1968 - Prisco Giuseppe - Ivanoe Fraizzoli - Herrera - in borghese - negativo
1954 - Neri - Giuseppe Prisco - Nesti - spogliatoio - in borghese - negativo
Prisco premia Guarneri per le 150 presenza - arbitro De Robbio - in campo - negativo
Italo Allodi, Giuseppe Prisco, Tarcisio Burgnich e Joaquim Peiró posano con la Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale  - Celso Battaia - in borghese - negativo
Mazzola - Prisco - spogliatoio - negativo
13° scudetto - Festa Scudetto 1988-1989 - festeggiamenti ristorante - Zenga e Prisco - in borghese
Prisco
Prisco
Prisco

Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
premiazione marotta lautaro boninsegna

Squadra

sabato

Lautaro e Boninsegna premiati a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151