Arnautovic: "Importantissimo vincere stasera, amo l'Inter"
Squadra
— 19 dic 2024Le dichiarazioni dell'attaccante austriaco e di Davide Frattesi al termine della vittoria per 2-0 dell'Inter sull'Udinese
L'Inter accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. Contro l'Udinese i nerazzurri si sono imposti a San Siro per 2-0 grazie ai gol di Arnautovic e Asllani. Al termine della gara le dichiarazioni a caldo dell'attaccante austriaco e di Davide Frattesi:
“Era importante vincere stasera e siamo contenti di aver passato il turno. Non importa chi segna, conta solo vincere. Ho passato un periodo difficile a livello privato e i compagni e il mister mi hanno sempre dato lo stimolo per dare tutto per l’Inter. Ma tutti lo sanno, io amo questo club. ”
Marko Arnautovic
“Siamo stati bravi a farci trovare pronti e a vincere una gara molto importante. Il nostro obiettivo è quello di vincere sempre contro chiunque, andiamo in campo per andare in fondo in tutte le competizioni. Non siamo mai scarichi perché abbiamo sempre la tensione delle gare, adesso siamo in lotta con tutte le prime in campionato. Penso che il mio percorso è sempre in fase di costruzione. Devo migliorare e andare in campo per cercare di dare sempre tutto, l’importante è che ci sia la voglia di migliorare. ”
Davide Frattesi