Barella e Onana: "Una vittoria importantissima che volevamo a tutti i costi"



Squadra

27 mag 2023

1 MIN DI LETTURA

L'Inter vince nell'ultima a San Siro: le parole dei protagonisti del successo contro l'Atalanta


Tre gol bellissimi e tre punti preziosi. L'Inter conquista una vittoria che vale l'accesso alla Champions League 2023/24 e lo fa nell'ultima stagionale a San Siro contro l'Atalanta: le firme di Lukaku, Barella e Lautaro Martinez e la determinazione di tutti. Nel post gara le parole di Nicolò Barella e Andrè Onana:

“I due gol in tre minuti? È stato un modo per mandare un segnale, giocare dopo 2 giorni contro l’Atalanta non era facile e abbiamo cercato di indirizzare subito la partita. Ci siamo tolti delle soddisfazioni, siamo stati bravi a riprenderci nel finale di stagione e a fare così bene. Dobbiamo finire al meglio, conquistare un posto in Champions era importante, dobbiamo pensare anche al Torino, poi ci sarà la finale. Che stagione ho fatto? Come l’Inter in campionato, con alti e bassi, ci sono partite in cui potevo fare meglio ma ora mi sento molto bene e voglio dare una mano ai miei compagni per tutto quello che ci aspetta. San Siro? San Siro è San Siro e i tifosi dell’Inter sono i tifosi dell’Inter, non devo aggiungere altro. ”

Nicolò Barella

“Oggi era come una finale, una partita importantissima per noi, sono contento per quello che abbiamo fatto e per la vittoria. Io guardo sempre il lato positivo, sia quando le cose vanno bene, sia quando vanno male. La finale? Giocheremo contro la squadra più forte del mondo ma questa squadra ha l'opportunità di giocarsela e di provare a fare male al City, quello che è sicuro è che l'Inter si sacrificherà per fare il possibile per regalare ai tifosi, alla società un sogno. ”

Andrè Onana


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151