Show, intrattenimento e momenti speciali con Betsson.sport
Partner
— 28 nov 2025In occasione del derby di Milano, Betsson.sport, Official Main Partner dell'Inter e match sponsor della sfida, è stato protagonista a San Siro con uno show inedito, attività ed esperienze ingaggianti.
San Siro ha accolto i tifosi con una veste ad hoc per l’occasione che ha visto le torri dello stadio personalizzate da Betsson.sport: un’anteprima delle tante attivazioni organizzate all’interno in avvicinamento e nel corso della partita.
Due tifosi selezionati attraverso i canali social hanno avuto l’opportunità di vivere esperienze esclusive calcando il terreno di gioco prima del fischio d’inizio della stracittadina e documentando lo spettacolo pre-partita e il primo quarto d’ora di gioco direttamente da bordocampo catturando immagini ed emozioni uniche. La Passion Cam inoltre ha mostrato in diretta sui maxischermi tutta la passione dei tifosi nel corso dell’intervallo.
La partnership tra Inter e Betsson.sport è stata celebrata anche sul terreno di gioco, prima del fischio d’inizio del Derby, quando il Top Management nerazzurro, alla presenza del Vice President Javier Zanetti e del Chief Revenue Officer Giorgio Ricci, ha incontrato Stefano Tino, Managing Director Italia in Betsson Group.
A pochi minuti dal kick off della stracittadina, sul terreno di gioco è andato in scena un suggestivo light show accompagnato dall’esibizione di dodici performer: uno spettacolo totale e immersivo per tutto il pubblico presente.