Diouf ed Esposito: "Contenti dei tre punti, vogliamo aiutare la squadra"
Squadra
— 30 nov 2025Le parole dei due giocatori nerazzurri, al termine della vittoria esterna contro il Pisa
L'Inter ottiene un successo prezioso in trasferta sul campo del Pisa, nella 13ª giornata di Serie A: i nerazzurri si impongono 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. I gol del capitano nel secondo tempo decidono una sfida complicata contro un Pisa solido e combattivo. A fine gara le parole di Andy Diouf e Pio Esposito che ha servito l'assist per il gol che ha sbloccato il match:
“La cosa più importante è sempre la squadra. Se entri e dai il tuo contributo con un assist che porta ai tre punti, è comunque importante. Ovviamente un gol per un attaccante dà felicità, ma prima di tutto viene la squadra.”
Pio Esposito
“Mi sento molto bene, siamo contenti e non era facile. Abbiamo preso tre punti e questa è la cosa più importante. All'inizio non è stato facile in un nuovo campionato e con nuovi compagni: adesso però sono contento e sto bene con la squadra, un passo alla volta. Sono molto felice. Ora sto giocando più minuti e posso aiutare la squadra. Mi sento bene e sono contento del minutaggio che sto trovando. Ovviamente voglio giocare sempre di più. Sì, l’allenatore crede in me. Abbiamo un buon rapporto: mi parla durante gli allenamenti e mi dice che il mio momento sta arrivando, che devo spingere. Ora sono molto felice e voglio continuare così, lavorando duro per aiutare la squadra e cercare di giocare il più possibile. Devo continuare a spingere. L’allenatore mi sta aiutando tanto e mi parla spesso per farmi migliorare. Sono motivato e pronto a dare sempre il massimo. ”
Andy Diouf