Monaco, il racconto della giornata
Road to Munich
— 31 mag 2025Le immagini della città tedesca colorata dai tifosi nerazzurri in occasione della finale di Champions League
Un sabato caldissimo a Monaco, un sabato riscaldato dalle decine di migliaia di tifosi nerazzurri arrivati in Baviera per sostenere l'Inter nella finale di Champions League. Una giornata caldissima, nella quale la città è stata invasa da una marea nerazzurra che ha occupato tutte le strade, i bar, le birrerie. Una macchia nerazzurra, un rumore inconfondibile: sono i cori dei tifosi, in attesa del fischio d'inizio del match. Il cuore di Monaco di Baviera è stato inondato dai sostenitori nerazzurri.
LE LEGEND NERAZZURRE
Walter Samuel, Ivan Cordoba, Julio Cesar. Quando salgono sul palco di Odeonsplatz, l'ovazione della gente nerazzurra è clamorosa. Da qui, da questo spicchio di Monaco di Baviera soltanto nerazzurro, dove il tifo più caldo si fonde con lo spettacolo pre-partita è iniziata la giornata dei tifosi dell'Inter. Legend nerazzurre e ospiti speciali, come Luciano Ligabue che intona il suo Urlando contro il cielo, che accompagna da sempre tutti i gol nerazzurri. È un pomeriggio speciale, che lascerà emozioni indelebili a tutti coloro che l'hanno vissuto.