SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 15: Tabitha Chawinga of FC Internazionale in action during the Serie A Timvision match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile, alle 14:30 il fischio d'inizio del derby



Femminile

27 gen 2023

1 MIN DI LETTURA

Tutto quello che c'è da sapere sulla sfida contro il Milan valida per la 15ª giornata di campionato


È tempo di derby per l'Inter di Rita Guarino, che dopo il netto successo dell'andata, alle 14:30 sfiderà nuovamente il Milan nella gara valida per la 15ª giornata della Serie A TIM. L'Inter si presenta alla sfida dopo il successo di Coppa Italia contro la Sampdoria e a quota 26 punti in Campionato, ad un punto di distanza dalle rossonere (25).

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

Milan-Inter, 15ª giornata della Serie A TIM si giocherà sabato 28 gennaio 2023 con fischio d'inizio alle 14:30. Il match si potrà seguire in diretta su Inter TV, TimVision, La7 e La7.it.

Su Inter TV aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime sul match in attesa del fischio d'inizio della sfida. Al termine della gara gli approfondimenti e le interviste.

“Siamo felici per il successo in Coppa Italia ma siamo già concentrate sulla prossima sfida. La partita contro il Milan sarà molto difficile, sappiamo che sono una buona squadra, rispettiamo tutti i nostri avversari ma noi lavoriamo sempre per migliorarci perchè siamo consapevoli della nostra forza e cerchiamo di fare il nostro lavoro al meglio.”

Ajara Njoya


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 17: Michela Cambiaghi of FC Internazionale celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A Women playoff match between FC Internazionale and Juventus at Arena Civica Gianni Brera on March 17, 2024 in Milan, Italy.  (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

Ieri

Women, le convocate per Inter-Roma


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151