SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - OCTOBER 15: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale looks on before the Serie A Timvision match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile, Inter - Roma: le convocate di Rita Guarino



Femminile

28 ott 2022

2 MIN DI LETTURA

Sabato 29 ottobre alle 14.30 la sfida contro le giallorosse


MILANO - Dopo il pareggio contro il Sassuolo, l'Inter di coach Rita Guarino si prepara a scendere di nuovo in campo. L' 8^giornata della Serie A TIM vedrà le nerazzurre impegnate sabato 29 ottobre contro la Roma allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni: il match contro le giallorosse è in programma alle ore 14.30. Sarà un big match d'alta classifica per le ragazze di Rita Guarino: l'Inter, ancora imbattuta, si trova al secondo posto in campionato con 17 punti, uno in meno della Roma e della Fiorentina appaiate in prima posizione. Le giallorosse sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Como, che ha permesso alla Roma di scavalcare l'Inter in classifica.

Per la gara contro le giallorosse coach Rita Guarino ha convocato le seguenti calciatrici:

Portieri: 12 Piazza, 22 Durante, 32 Belli

Difensori: 2 Sønstevold, 3 Van der Gragt, 13 Merlo, 14 Robustellini, 17 Fordos, 29 Kristjánsdóttir

Centrocampiste: 5 Karchouni, 6 Santi, 8 Brustia, 18 Pandini, 19 Alborghetti, 20 Simonetti, 27 Csiszar, 34 Mihashi

Attaccanti: 7 Marinelli, 9 Polli, 11 Chawinga, 33 Ajara Njoya, 35 Calegari

DOVE VEDERE INTER-ROMA

Inter-Roma, 8^ giornata di Serie A Femminile in programma sabato 29 ottobre allo stadio "Breda" sarà trasmessa in diretta su Inter TV, La7, La7.it e TimVision.

Su Inter TV l'appuntamento è alle ore 14 per il pre-partita del big match in diretta dallo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, per le ultime prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste.


CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

I tifosi nerazzurri avranno la possibilità di acquistare i biglietti per Inter-Roma Women a questo link: i tagliandi, non nominativi, permetteranno ai sostenitori interisti di seguire la partita dalla tribuna scoperta, dedicata appunto ai supporters nerazzurri.

Sarà una giornata di grande calcio con un'atmosfera unica: appuntamento a sabato 29 ottobre allo stadio "Breda"!


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Lina Magull of FC Internazionale Women kicks the ball during FC Internazionale v Fiorentina - Women Coppa Italia at Arena Civica Gianni Brera on January 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

sabato

Poule Scudetto, Sassuolo-Inter 2-1


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151