VINOVO, ITALY - MARCH 11: Tabitha Chawinga of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal during the Women Coppa Italia match between Juventus Women and FC Internazionale Women at Juventus Center Vinovo on March 11, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile, sabato Inter - Juventus: biglietti in vendita



Femminile

20 mar 2023

1 MIN DI LETTURA

La prima gara della Poule Scudetto per le nerazzurre è in programma sabato 25 marzo alle 14:30 allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni


MILANO - Dopo la fine della regular season, l'Inter di coach Rita Guarino è pronta a iniziare la Poule Scudetto. Le nerazzurre scenderanno in campo sabato 25 marzo, quando affronteranno la Juventus allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

L'appuntamento è per sabato 25 marzo alle 14.30 allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni. Le ragazze di coach Rita Guarino avranno bisogno di tutto il sostegno del pubblico nerazzurro per il rush finale della stagione.

Sono in vendita i biglietti per Inter-Juventus: i tifosi interisti avranno la possibilità di acquistare i tagliandi per la sfida a questo link. Saranno disponibili in particolare i biglietti per la tribuna scoperta, con prezzi speciali solo online a partire da 3,00€ più il costo della prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti per il big match anche presso il botteghino dello stadio con prezzi a partire da 5€.


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Michela Cambiaghi of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

giovedì

My Story: Michela Cambiaghi protagonista del primo episodio


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151