SESTO SAN GIOVANNI, ITALY- OCTOBER 15:  Elisa Polli of Inter Women celebrates with team mates after scoring their fourth goal during the Serie A Women match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on October 15, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Inter Women, domenica alle 14.30 la sfida contro il Sassuolo



Femminile

21 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Dopo la vittoria nel derby contro il Milan le nerazzurre affrontano il Sassuolo nella 7^ giornata di Serie A


MILANO - Dopo la netta vittoria nel derby contro il Milan, l'Inter di coach Rita Guarino si prepara a scendere di nuovo in campo. La 7^giornata della Serie A TIM vedrà le nerazzurre impegnate domenica 23 ottobre in casa del Sassuolo: il match contro le neroverdi è in programma alle ore 14.30 allo stadio "Enzo Ricci". Come detto, le ragazze di Rita Guarino arrivano alla sfida di Sassuolo dopo aver trionfato per 4-0 nel derby contro il Milan grazie ai gol di Van der Gragt, Chawinga e Polli (doppietta): le nerazzurre, ancora imbattute, sono in testa alla classifica con 16 punti, uno in più di Roma e Fiorentina. L'Inter ha anche il miglior attacco del torneo con 22 gol realizzati. Il Sassuolo ha avuto un avvio di stagione complicato in cui ha conquistato un solo punto: quella neroverde però è una squadra insidiosa, che ha ottenuto un pareggio contro la Juventus.

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, 7^ giornata di Serie A Femminile in programma domenica 23 ottobre allo stadio "Enzo Ricci" sarà trasmessa in diretta su Inter TV e su TimVision.

“Ovviamente è stato importante vincere questo derby, è una sensazione speciale vincere contro il Milan. Abbiamo giocato molto bene, è stata una bella partita e tutte noi abbiamo sfoderato un'ottima prestazione. È sempre bello segnare, ma la cosa più importante è stata conquistare i tre punti. È stato un gol importante, perché i primi dieci minuti sono stati complicati per noi: dopo l'1-0 la situazione è decisamente migliorata e abbiamo giocato la partita che volevamo. Contro il Sassuolo sarà una sfida difficile: è una buona squadra, sono compatte e sanno mettere in difficoltà gli avversari.”

Stefanie Van der Gragt


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Sofie Junge Pedersen of FC Internazionale Women4 in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

22 ore fa

Poule Scudetto, le convocate di Juventus-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151