MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rita Guarino of FC Internazionale Women in action during the match between FC Internazionale Women and Como Women at Stadio Breda in Sesto San Giovanni on January 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Guarino: "Buona la reazione dopo il gol"



Femminile

22 gen 2023

1 MIN DI LETTURA

Le parole di coach Rita Guarino e Lisa Alborghetti dopo l'1-1 casalingo contro il Como


Si è chiusa con un pareggio per 1-1 la 14esima giornata di Serie A TIM delle nerazzurre. Allo stadio "Ernesto Breda" di Sesto San Giovanni il vantaggio del Como con Pavan al ventunesimo e la risposta nerazzurra di Elisa Polli due minuti più tardi. Al termine del match le parole di Coach Rita Guarino:

“Abbiamo reagito bene dopo essere passati sotto per via di un nostro errore quindi la reazione è stata buona, abbiamo avuto anche altre palle gol nel primo tempo, almeno cinque ma non siamo state così brave a finalizzare. Nel secondo tempo poi abbiamo fatto troppo poco per portare a casa i tre punti. Era importante fare bene oggi per avere anche tutte le energie per l'impegno di mercoledì in Coppa Italia. Ci lasciamo alle spalle questo pareggio, ci dovremmo buttare con gran lavoro sulla prossima partita e dopo due giorni tornare nuovamente in campionato. Ora dobbiamo recuperare le energie e poi ci prepareremo al meglio per scendere in campo nelle migliori condizioni e portare a casa il risultato. ”

Rita Guarino

Sul match anche le parole di Lisa Alborghetti:

“Volevamo i tre punti, non sono arrivati, dobbiamo lavorare ancora di più. Adesso abbiamo un tour de force e sicuramente non molleremo. Bisogna andare oltre gli errori e migliorare sempre, ogni partita è importante, andremo a Genova con la testa giusta.”

Lisa Alborghetti


Versione Inglese
Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Michela Cambiaghi of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

giovedì

My Story: Michela Cambiaghi protagonista del primo episodio


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151