MILAN, ITALY - JANUARY 14: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women in action, smiles during the match between FC Internazionale Women and UC Sampdoria Women at Stadio Breda in Sesto San Giovanni on January 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Guarino: "Felice per la vittoria e per l'atteggiamento della squadra"



Femminile

28 gen 2023

1 MIN DI LETTURA

Le parole di coach Rita Guarino dopo il successo per 4-1 nel derby di campionato


Due su due: questo il bottino dell'Inter nei derby stagionali di Campionato, terminati entrambi con un successo e con quattro gol segnati. Al termine della sfida del Vismara decisa dai gol di Santi, Karchouni e dalla doppietta di Chawinga, tutta la soddisfazione di Rita Guarino nell'intervista post gara:

"Non è solo la vittoria che ci rende felici ma è anche l'atteggiamento con il quale le ragazze sono scese in campo, con determinazione, concentrazione e voglia. La settimana è stata faticosa per entrambe le squadre, quando c'è un turno infrasettimanale è sempre più faticoso, si sopperisce alle difficoltà con questo atteggiamento, con la determinazione e chi ha giocato si è fatto trovare pronto. Colonna ha giocato pochi minuti ma c'era la gioia di poterlo fare in una partita così importante ed è andata anche vicinissima al gol, quindi siamo contenti per lei. Adesso ci godiamo questa vittoria, poi penseremo al Sassuolo, non dobbiamo abbandonare quello che oggi abbiamo conquistato sul campo, dobbiamo consolidare questo atteggiamento".


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Michela Cambiaghi of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

giovedì

My Story: Michela Cambiaghi protagonista del primo episodio


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151