SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - DECEMBER 03: Head Coach Rita Guarino of FC Internazionale Women looks on during the match between FC Internazionale Women and Juventus Women at Stadio Breda on December 03, 2022 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Guarino: "Partita attenta e organizzata, non era facile"



Femminile

5 feb 2023

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni di Rita Guarino al termine del successo contro il Sassuolo


Gol, carattere, gioco. Le parole chiave del successo per 3-0 contro il Sassuolo sono diverse e disegnano un'Inter capace di dare continuità al successo nel derby grazie ad un match attento e ben giocato. Al termine della sfida, il commento di Rita Guarino:

Non era facile portare a casa i tre punti perchè il Sassuolo è una squadra che gioca bene, imprevedibile, sanno palleggiare, ti possono mettere in difficoltà con verticalizzazioni immediate e costruiscono bene. È stata una partita in cui le ragazze hanno dovuto mettere tutta l'organizzazione e l'attenzione per riuscire a fare bene come hanno fatto.

In ogni partita è fondamentale mantenere alta l'attenzione al dettaglio, ciò su cui lavoriamo per preparare al meglio le partite, questa è la strada e dovremo continuare a confermarci.

L'Inter scenderà in campo mercoledì in Coppa Italia, prima del match di campionato contro la Roma: "Con la prossima sono tre settimane in cui conviviamo con degli infortuni, dobbiamo adattarci a queste difficoltà, dobbiamo recuperare il più in fretta possibile le energie perchè tra due giorni siamo di nuovo in campo anche con una rosa abbastanza rimaneggiata e dovremo essere bravissime a farci trovare pronte per questi due impegni fondamentali".


Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Michela Cambiaghi of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

Ieri

My Story: Michela Cambiaghi protagonista del primo episodio


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151