Nations League, Stankovic e Bisseck in campo con Serbia e Germania
Squadra
— 30 minuti faSeconda giornata del Gruppo 2 della Lega A, con due calciatori nerazzurri protagonisti in campo: si tratta di Yann Bisseck e Aleksandar Stankovic, che hanno fatto il loro esordio nella Nations League 2026/27. Entrambi i calciatori nerazzurri sono stati schierati dal primo minuto, rispettivamente da Jurgen Klopp e Veliko Paunovic.
Bisseck ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta della Germania contro la Grecia. Alla WWK Arena, i tedeschi sono stati battuti 0-1 dalla Nazionale allenata da Jovanovic: decisivo il gol di Kourbelis al 74'.
Stankovic è rimasto in campo per 59 minuti nella sconfitta interna della Serbia contro l'Olanda: a Belgrado, gli Oranje hanno conquistato tre punti grazie alla doppietta di Meerdink, mentre il momentaneo pareggio dei padroni di casa era stato realizzato da Jovic. Dopo due giornate, dunque, la Grecia è in testa al girone a punteggio pieno, l'Olanda è seconda a quota 4 punti, la Germania è terza a quota 1 e la Serbia chiude la classifica con zero punti.