Inter 116: la nostra vita, solo per te



Società

8 mar 2024

2 MIN DI LETTURA

Il 9 marzo 1908 la fondazione del Club: storia di un amore che scandisce le nostre vite


Viverla, fin da piccoli.

Non abbiamo altro modo per essere interisti. E lo siamo in una maniera che ci determina, anche agli occhi degli altri, che ci guardano sempre attraverso una lente nerazzurra. "L'Inter ha vinto, chissà come è felice": è un pensiero che facciamo maturare in chi ci conosce, in chi ci sta attorno.

La storia dei nostri colori è quella scritta da personaggi che hanno ispirato, in campo e fuori. Giorgio con i soci fondatori ha scelto i nostri colori, Virgilio è stato un capitano coraggioso in campo e al fronte, Peppìn è stato il primo, imprendibile, campione, del nostro calcio.

Abbiamo imparato fin da piccoli tutto il dizionario nerazzurro. È nostro, è un linguaggio che ci contraddistingue, che è universale per la famiglia degli interisti. Famiglia: quello che ci lega è un sentimento forte, identitario, pieno di valori che sventoliamo con orgoglio.

Ogni giorno un pezzo in più di questa strada nerazzurra. Scandita dalle partite, dai gol, dalle gioie, dalle speranze, anche dalle sofferenze. E non ci fermiamo: perché l'Inter corre. Va veloce con il nostro capitano Lautaro, con il nostro allenatore, con lo stadio sempre pieno, con traguardi raggiunti e ancora da raggiungere.

Siamo nei cross di Federico, nelle corse di Nicolò, nei dribbling di Marcus, nelle conclusioni di Hakan. Siamo nelle giocate di Michela, Lina e Beatrice, nelle speranze di Aleksandar, Ebenezer e Issiaka.

E siamo nei cori, che dedichiamo ai nostri colori ogni giorno, allo stadio e per le strade, in auto e mentre corriamo.

116 anni di Inter. La nostra storia, il nostro presente e il nostro futuro.

La nostra vita, solo per te.

Un ringraziamento speciale a: Matteo Caccia, Giacomo Toni, Francesca Scandella.

I M STATUA BISCIONE

L'Inter celebra il suo 116° compleanno e, per l'occasione, i tifosi nerazzurri potranno acquistare un esclusivo pezzo da collezione: la statua biscione INTER rappresenta un memorabilia imperdibile. Realizzata in poliresina argentata, raffigura il biscione che abbraccia il logo del Club. È contenuta all'interno di un resistente packaging dedicato che la rende ideale anche come idea regalo.

ANNIVERSARY COLLECTION

Scopri tutti i prodotti dedicati al compleanno nerazzurro

ACQUISTA

Versione IngleseChinese version
SocietàCommunity

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151