Inter - Arsenal, la diretta da San Siro
Squadra
— adessoDopo più di un mese torna la Champions League a San Siro: l'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal, capolista della Fase Campionato, nel big match della settima giornata della massima competizione europea. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 21:00.
Di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta dal Meazza:
“Sarà una grande partita, era una di quelle che sognavo da bambino, tutti vogliono giocare queste sfide. Io sono pronto, lo siamo tutti ed è una partita che vogliamo affrontare al meglio. In questa gara i piccoli dettagli faranno la differenza: non dobbiamo commettere errori e alla fine vedremo chi avrà la meglio.”
Petar Sučić
SITUAZIONE DISCIPLINARE
SQUALIFICATI Inter: - Arsenal: -
DIFFIDATI Inter: Lautaro, Mkhitaryan Arsenal: Merino, Nørgaard, Rice
L'ARBITRO DI INTER-ARSENAL
Arbitro: João Pinheiro POR Assistenti: Bruno Jesus POR, Luciano Maia POR Quarto ufficiale: João Gonçalves POR VAR: Tiago Martins POR Assistente VAR: Carlos del Cerro Grande ESP
INTER-ARSENAL, DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Arsenal, settima giornata della fase campionato della Champions League 2025/26, si disputerà martedì 20 gennaio alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV.
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Arsenal sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste.