Inter e Nike presentano l’esclusiva AIR MAX 97 in versione nerazzurra



Community

2 mag 2023

I due brand hanno lanciato la rivisitazione dell’iconica scarpa, che rappresenta lo stile di Milano a livello globale


MILANO – Inter e Nike si confermano ancora una volta un connubio d’eccezione, testimonianza di stile, eleganza e lifestyle in perfetta sintonia con la città di Milano. I due brand hanno annunciato oggi l’esclusiva Nike Air Max 97 nelle colorazioni INTER, il modello di Air Max più amato in Italia e considerato rappresentativo a livello globale dalle sottoculture Milanesi.

I valori di stile ed eleganza che contraddistinguono Milano vengono così nuovamente incarnati ed elevati dal brand Inter, che si afferma sempre di più come icona culturale oltre che sportiva, rappresentando lo stile del capoluogo meneghino anche oltre il mondo dello sport. L’Air Max 97 Nike nelle colorazioni nerazzurre si posiziona infatti come un prodotto iconico sia per i tifosi di calcio sia per le nuove generazioni appassionate di fashion a livello internazionale, nel punto di intersezione tra calcio e lifestyle.

LE INFO PER L'ACQUISTO

credit foto: Gianluca Normanno

L’iconicità del modello è elevata inoltre da una serie di scatti fotografici che hanno coinvolto i giocatori della Prima Squadra Nicolò Barella, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez e le Inter Women Flaminia Simonetti, Marta Pandini e Chiara Robustellini. Le immagini sono state realizzate ispirandosi allo stile in voga tra gli anni 90’ e duemila, sia dal punto di vista degli outfit che del trattamento fotografico analogico.

A partire dal 2 maggio sarà disponibile la versione retail su Nike.com, su One Block Down e negli store Aw Lab, mentre una versione limitata “Friends&Family” da collezione in sole 200 paia con packaging dedicato, il crest dell’Inter ricamato sulla linguetta e personalizzazione interna, sarà donata al roster di ambassador dei due brand.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
From Milano to the stars - Galleria Vittorio Emanuele - Milano

Road to Istanbul

1 ora fa

Il cuore di Milano è nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie
header from milano to the stars

Road to Istanbul


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151