Gol e assist per Dumfries con l'Olanda! In campo anche Calhanoglu e Asllani



Squadra

16 nov 2024
1 MIN DI LETTURA

Prestazione straordinaria dell'esterno nerazzurro nella vittoria per 4-0 dell'Olanda sull'Ungheria. Pareggi per Turchia e Albania


Continuano gli impegni internazionali per i giocatori nerazzurri che sono scesi in campo nella quinta giornata della fase a gironi della Nations League. Denzel Dumfries è stato assoluto protagonista nella netta vittoria dell'Olanda per 4-0 sull'Ungheria, mettendo a segno il terzo gol degli Oranje e servendo l'assist per il definitivo poker. L'esterno nerazzurro è rimasto in campo per tutta la gara. Di Weghorst, Gakpo e Koopmeiners le altre reti. Gli olandesi grazie a questa vittoria hanno conquistato la seconda posizione del gruppo 3 della League A con 8 punti. Stefan De Vrij non è stato impiegato.

Finisce a reti bianche il match tra Turchia e Galles. La nazionale turca in casa non è riuscita a ottenere la vittoria, ma continua comunque a mantenere il primo posto del gruppo 4 della League B con 11 punti. Per Hakan Calhanoglu, in campo nell'undici titolare, sono stati 45 i minuti giocati, prima di essere sostituito durante l'intervallo.

0-0 anche tra Albania a Repubblica Ceca. Il tecnico Sylvinho ha impiegato Kristjan Asllani per l'intera durata del match. Gli albanesi sono adesso al secondo posto con 7 punti, a pari merito con la Georgia, entrambe le nazionali sono a meno uno dai Cechi che guidano il gruppo 1 della league B. Si deciderà dunque tutto nell'ultima giornata.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151