Inter - Pisa: il Matchday Programme
Squadra
— 2 ore faLe interviste esclusive a Bisseck, Lidia Consolini e Jan Zuberek, un approfondimento sul Quarto Kit che la squadra indosserà a San Siro e l’analisi approfondita della sfida di Campionato
Alle 20:45 l'Inter sfida il Pisa nella gara valida per la 22ª giornata di campionato: a San Siro debutterà il Quarto Kit al quale è dedicato uno speciale approfondimento nel Matchday Programme della partita. Ad aprire il numero, l'intervista a Yann - Aurel Bisseck:
“La caratteristica che più mi ha aiutato in carriera è la resilienza. Penso che se sei resiliente, se combatti, alla fine ne esci ancora più forte. La mia qualità migliore? Sono una persona con cui è facilissimo andare d'accordo. L'Inter? È uno dei sogni che si è avverato. Giocare per uno dei più grandi club che ci sia, con una storia incredibile...”
Yann Bisseck
All'interno le stats e le curiosità sulla sfida e tante rubriche originali. Spazio all'Inter Women con le parole del difensore classe 2007 Lidia Consolini e all'Inter U23 con l'intervista a Jan Zuberek.
“Questa squadra è un gruppo forte con calciatrici che pensano prima alle compagne che a se stesse. Che caratteristica ruberei a una mia compagna? La fisicità di Ivana e la sua esperienza.”
Lidia Consolini
“Il mio posto del cuore è e sarà sempre la casetta sul lago dei miei genitori dove andavo in estate a pescare con mio nonno e mi allenavo con mio papà. Il sogno di diventare calciatore me l’ha trasmesso mio padre visto che faceva questo di mestiere. Oggi mi descriverei come una prima punta che sfrutta velocità, fisico e potenza e che crede che sacrificarsi per la squadra sia fondamentale. ”
Jan Zuberek