Inter - Porto, San Siro tutto esaurito



Biglietti

22 feb 2023

2 MIN DI LETTURA

Fischio d'inizio alle 21:00. Cancelli aperti dalle 19:00: tutte le raccomandazioni per i tifosi


Sarà una notte speciale: San Siro sta per tornare a vestirsi di nerazzurro per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Alle 21:00 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Una sfida importantissima e carica di fascino, che ricorda gli incroci di metà anni Duemila e che precede la gara di ritorno, in programma il 14 marzo in Portogallo. I tifosi nerazzurri come sempre risponderanno presenti: a San Siro si registrerà l'ennesimo sold-out della stagione, con oltre 75mila spettatori sugli spalti. Il Meazza sarà dunque di nuovo esaurito in ogni ordine di posto e con una politica attenta a consolidare e rafforzare sempre più la relazione con la tifoseria nerazzurra. Sarà una notte speciale, con i tifosi nerazzurri pronti ad accogliere al meglio la squadra di Inzaghi. Sugli spalti saranno davvero tanti i supporter d'eccezione, con cantanti, personaggi dello spettacolo e dello sport, tutti a sostenere l'Inter in questa sfida europea. I cancelli saranno aperti dalle ore 19.00: il Club consiglia di presentarsi con largo anticipo per agevolare le operazioni di afflusso.

CANCELLI APERTI DALLE 19:00

In virtù della massiccia affluenza di pubblico l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00: il consiglio è di arrivare al Meazza già per questo orario.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: power-bank, stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley, pc portatili, tablet, fumogeni, apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

TIFOSI OSPITI, LE INDICAZIONI

Per i tifosi del Porto che assisteranno al match dal terzo anello blu, l'ingresso riservato sarà il numero 10. Per l'accesso a San Siro sarà per loro obbligatorio transitare dal parcheggio ospiti con accesso da via Tesio, dove verranno sottoposti ai controlli di sicurezza prima di entrare allo stadio.


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

14 ore fa

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra