Inter - Slavia Praga: il Matchday Programme
Squadra
— 30 set 2025Il primo numero stagionale dedicato alla Champions League con le interviste esclusive di Henrikh Mkhitaryan, Maša Tomašević e Issiaka Kamate
Grinta e tantissima passione: il primo Matchday Programme della Champions League 2025/26 ospita l'intervista di Henrikh Mkhitaryan che si racconta attraverso aneddoti e curiosità sulla sua vita e carriera:
“Il primo pallone me l’ha regalato mio padre quando avevo quattro anni. Da quel momento il calcio non è mai uscito dalla mia vita. Da bambino giocavo più avanti e mi piaceva fare più gol possibili per cercare di imitarlo. Nella mia carriera ho sempre giocato al massimo, dal fischio iniziale alla fine della partita. ”
Henrikh Mkhitaryan
Nel numero dedicato all'esordio casalingo stagionale nella Champions League 2025/26 trovano spazio anche le parole di Maša Tomašević, talento classe 2007 dell'Inter Women e del numero 10 dell'Inter U23 Issiaka Kamate. E poi...l’analisi approfondita della sfida, video, focus tattici, stats e tanto altro.