Bisseck

Bisseck, partita da centrale: "Ottima partita, posso ancora migliorare"



Squadra

29 ott 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore tedesco, impiegato al centro della difesa nella vittoria contro la Fiorentina


Novanta minuti di personalità e attenzione, disputati contro un avversario di grande qualità come Moise Kean: Yann-Aurel Bisseck ha giocato un'ottima partita al centro della difesa, posizione non abituale per il classe 2000.

Al termine del match Bisseck ha parlato nelle interviste post gara:

“Il campionato è lungo, sappiamo che ogni partita è molto importante. C’è sempre spazio per migliorare, ma stasera siamo contenti: abbiamo difeso bene e creato tante occasioni da gol. Dobbiamo migliorare anche in questo, ma la prestazione è stata positiva. Io sono sempre contento di giocare e di aiutare la squadra, di avere la fiducia del mister. Oggi penso di aver fatto bene. Per me questo è un nuovo ruolo: in posizione centrale c’è meno da fare in fase offensiva, devo restare sempre concentrato perché a volte sono da solo contro l’attaccante. Devo dare tanta copertura alla squadra, ma penso che con la mia fisicità posso tenere la linea alta e il ruolo vada bene per me: ho giocato 90' e penso sia andata bene. Chivu è un allenatore molto disponibile, anche fuori dal campo. Con lui si può parlare di tutto, anche di argomenti extra calcio. Sta facendo un ottimo lavoro: se mettiamo in campo quello che ci chiede, possiamo fare una grande stagione”

Yann-Aurel Bisseck

INTER ONLINE STORE

La maglia Home per la stagione 2025/26

ACQUISTA

Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: (Editor note: This picture was taken with remote camera) Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale scores the fifth goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Venezia FC at San Siro Stadium on December 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Coppa Italia, Inter ai quarti contro Roma o Torino


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151