Ancora Lautaro: "Sappiamo soffrire: diamo il massimo per l'Inter"
Squadra
— 4 ore faLe parole del capitano nerazzurro, che ha segnato un gran gol contro il Genoa ed è stato nominato MVP del match del Ferraris
Ancora una grande prestazione, ancora una prova da vero capitano: Lautaro Martinez ha lottato su ogni pallone sul campo del Genoa, dimostrando grande spirito di sacrificio e grinta. Il capitano nerazzurro ha guidato i compagni alla vittoria con il suo esempio: i numeri dimostrano la grande prova del Toro, che oltre a un gran gol di sinistro ha ingaggiato 8 duelli con gli avversari e recuperato addirittura 11 palloni.
Nominato MVP della gara, Lautaro ha parlato nelle interviste post partita commentando così la vittoria nerazzurra:
“Aver raggiunto il primo posto in classifica significa tantissimo perché abbiamo abbiamo lavorato tanto e saputo soffrire. Noi pensiamo sempre a noi stessi, a lavorare e migliorare e dare gioia a tutta la gente che ci supporta sempre. Si parla dell’Inter perché sta facendo bene, siamo consapevoli della nostra forza e diamo il massimo per portare l’Inter in alto. Il messaggio è chiaro nello spogliatoio: cerchiamo di fare questo. Sicuramente per me fare gol e aiutare la squadra è sempre importante, quando arrivano reti così è bello per me: sono felice di aver aiutato la squadra”
Lautaro Martinez