Piovani: "Lavoro e umiltà: vogliamo raggiungere grandi obiettivi"
Femminile
— 6 ago 2024Il tecnico delle Inter Women parla dal ritiro di Spiazzo in vista della prossima stagione
Prosegue l'avvicinamento dell'Inter Women verso la nuova stagione. Le nerazzurre allenate da Gianpiero Piovani stanno lavorando nel ritiro di Spiazzo (Trento), dove resteranno fino all'11 agosto: nel corso della permanenza in Val Rendena le nerazzurre scenderanno in campo per una gara amichevole, in programma sabato 10 agosto alle ore 16 contro il Parma.
L'esordio in campionato è previsto per il weekend 31 agosto - 1 settembre e vedrà la squadra di Gianpiero Piovani impegnate in casa contro la Sampdoria.
Il tecnico nerazzurro ha commentato così il lavoro di queste settimane.
“Siamo molto soddisfatti di questi giorni di lavoro. Il gruppo è molto volenteroso e ha molta voglia di migliorarsi, abbiamo grande fiducia per il futuro. Le sensazioni sono positive, in questo momento ci sono carichi di lavoro importante ed è normale. Noi, con staff e dirigenza, abbiamo voluto fortemente queste ragazze. Dobbiamo lavorare, lo sappiamo: vogliamo partire a fari spenti, con grande umiltà. La voglia di ripartire è tanta: lo si nota nel gruppo, nella squadra, nella società che ci stimola a fare sempre di più. Siamo l'Inter e dobbiamo lavorare per ottenere sempre di più.”
Gianpiero Piovani