MADRID, SPAIN - NOVEMBER 26:  Piotr Zielinski of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Atletico de Madrid and FC Internazionale Milano at Estadio Metropolitano on November 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Zielinski: "Così fa male, ma siamo una grande squadra: ci rialzeremo"



Squadra

26 nov 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista polacco, a segno contro l'Atletico nella gara dell'Estadio Metroplitano


Una bella Inter, coraggiosa e che ha saputo dimostrare qualità in uno stadio difficile come il Metropolitano di Madrid. I nerazzurri hanno giocato una grande partita, che però non è bastata per conquistare almento un punto contro l'Atletico Madrid.

Il gol dell'Inter è arrivato al termine di un uno-due eseguito perfettamente a grande velocità da Ange-Yoan Bonny e Piotr Zielinski, autore della rete del momentaneo pareggio nerazzurro. Al termine del match il centrocampista polacco ha analizzato la sfida contro l'Atletico:

“Sicuramente siamo dispiaciuti per come è andata. Perdere così dopo un’ottima partita fa sempre male. Sapevamo che era uno stadio difficile, contro un avversario molto forte, ma abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato il secondo gol per chiudere e alla fine abbiamo preso la rete decisiva. Io sto bene, cerco sempre di migliorarmi e dare il massimo per la squadra. Il gol? È stata una bella azione, Ange mi ha dato una bella palla per chiudere l'uno-due, purtroppo però oggi non è servito, ma ci riprenderemo perché siamo una grande squadra e abbiamo ancora tante partite da giocare. Credo che non avremo grandi problemi, siamo un’ottima squadra e abbiamo sempre reagito, è vero che si tratta della seconda sconfitta di fila ma le prestazioni sono sempre di alto livello. Dobbiamo essere più concentrati in fase difensiva, concludere più in porta e cercare di fare gol. Con un pareggio o una vittoria saremmo stati più in alto in classifica: sapevamo che non era facile, ma avremo altre tre partite in cui cercheremo di fare più punti possibili per andare agli ottavi”

Piotr Zielinski


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends during the FC Internazionale press conference on December 18, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Chivu: “Vogliamo giocarci questo trofeo fino in fondo”


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151